Che informazioni stai cercando?

Frequently Asked Questions

La realtà virtuale è una tecnologia che ti permette di immergerti in prima persona in un mondo completamente digitale: visitare posti lontani, posti che ancora non esistono. La realtà aumentata, invece, ti permette di sovrapporre al mondo reale un contenuto digitale.

Assolutamente sì, uno dei nostri punti di forza è trovare soluzioni taylor-made per valorizzare il brand di ogni cliente.  

Arwire permette di mostrare i tuoi prodotti di punta in maniera estremamente interattiva ed approfondita. Per necessità più semplici e di larga scala il nostro team ha a disposizione un’altra soluzione apposta per te!

Sì. Una delle cose a cui teniamo molto è rendere i nostri contenuti sempre disponibili una volta che sono sul tuo dispositivo.

Arwire è compatibile con ogni smartphone iOS o Android. Alcune funzionalità potrebbero essere limitate dal vendor del tuo dispositivo.

Questo non è possibile in quanto Arwire utilizza un meccanismo proprietario per costruire le applicazioni che trovi sulla piattaforma.

Al momento questa funzionalità è in fase di sviluppo su alcuni dei più grandi sistemi integrati.

No, Arwire è una applicazione che non permette la comunicazione tra utenti ma dispone di funzionalità intelligenti che aiutano l’utente davanti a macchinari e prodotti in completa autonomia.

A tua discrezione potrai far vedere l’applicazione a chi vuoi: potrai renderla pubblica a tutti gli utenti della piattaforma o gestire capillarmente i tuoi utenti.

Il vero punto di forza di Arwire è far provare i tuoi prodotti in 3 dimensioni a casa dei tuoi clienti, per questo è necessario partire da un modello 3D del tuo prodotto. Se hai un modello CAD o poligonale va benissimo, pensiamo noi a ottimizzarlo per l’applicazione. Se non disponi di un modello 3D siamo dotati di diverse tecnologie per andare incontro a queste necessità.

Con IoT si intende l’intercomunicazione tra sistemi e dispositivi automatici tramite internet. Arwire è un’applicazione completamente autonoma che ti aiuta davanti a prodotti o macchinari riconoscendoli e dandoti informazioni ma senza comunicare direttamente con questi dispositivi. Arwire è un sistema più semplice e snello: non serve che il tuo prodotto sia “SMART” per funzionare con Arwire.

Inviaci la tua domanda

Non trovi quello che stai cercando? Inviaci la tua domanda, aggiungeremo la risposta al nostro sito o ti ricontatteremo via e-mail.

Il blog di ARWIRE